Edv Cafe

  • 06:48:14 pm on marzo 2, 2008 | 7
    Tag:

    Ma non è straordinariamente e incredibilmente gommosa la canzone che ha vinto a San Remo? Niente di più stopposo che il solito duetto. Gnegnegnegne. E poi la Tatangelo, che prodigione. Una geniaccia, innovativa e fresca. L’unica nota positiva per Moro, che sembra un giovanotto se non umile quanto meno accorto. I vari Gazzè, Cammeriere, Frankie Hi Nrg seppelliti in una coltre di incomprensibile snobbamento. Almeno Tricarico si è insaccocciato il premio critica: si sono sprecati eh. Ma che poi perché sta riflessione che non me ne frega niente? Perché volevo innaugurare l’account, ecco perché. Tic. Tac.

     

Comments

  • anonima85 21:0 on 2 marzo 2008 | # | Rispondi

    quanta cultura su sanremo!!..eheeeh…complimenti!!…io non ho visto neanche dieci minuti di programma!…che tristezza di tv!

  • orologiodatavolo 21:0 on 2 marzo 2008 | # | Rispondi

    veramente io ho detto tutto ciò, riascoltandomi qualche canzone su youtube. -_-

  • anonima85 22:0 on 2 marzo 2008 | # | Rispondi

    ahaaah…mica era un appunto nei tuoi confronti….. 🙂

  • orologiodatavolo 22:0 on 2 marzo 2008 | # | Rispondi

    e neanche il mio ^_^

  • maldisatira 9:0 on 3 marzo 2008 | # | Rispondi

    Ma sono l’unico che non ha ascoltato neanche mezza canzone di San Remo?

  • fraaaaaaaa 14:0 on 3 marzo 2008 | # | Rispondi

    no no nn sei l’unico…neanche io ho sentito nulla,e ne sono pure felice.
    cmq benvenuta orologiodatavolo 🙂

  • euclide 20:0 on 3 marzo 2008 | # | Rispondi

    Benvenuta anche da me orologiodatavolo
    Io ho sentito la canzone vincitrice per la prima volta ieri sera a domenica in e devo dire che il testo non mi è dispiaciuto, secondo me è riconoscibile la mano dell’autrice Gianna Nannini.
    Peccato per i nomi ridicoli degli interpreti.


Rispondi

