Edv Cafe

  • 08:24:25 pm on febbraio 27, 2008 | 13
    Tag:

    Quanto è successo oggi nella 1046983 ha dello sconcertante. Una persona ha prima usato uno pseudonimo del mio nick, poi si è anche firmata con le mie iniziali. Ed ha offeso l’autrice della confessione, che guarda caso era la mia ex. Non capisco come questo sia potuto succedere, anche se un idea e una persona mi sono venute in mente. Posso solo dirti che sei veramente una schifezza.
    E con questo chiudo il mio rapporto con EDV & company. Buona vita.

     

Comments

  • elene 20:0 on 27 febbraio 2008 | # | Rispondi

    ma scusa sì autore sì, c’è qualcuno che conosce nome e cognome? sei sicuro? non è che era lei stessa che per capire se fossi tu o no ha risposto alla sua confessione firmando il commento con le tue iniziali? dai non posso credere che tu abbia dato il tuo cognome a qualcuno di “virtuale”. mi dispiace comunque per tutto, davvero. sono basita…

  • anonima85 22:0 on 27 febbraio 2008 | # | Rispondi

    a volte si riescono a fare dei casini incredibili. sì autore sì…non è la prima volta che accade una cosa del genere. in passato è successo perchè “utenti anonimi” o “nick noti” si conoscevano relmente nella vita di tutti i giorni….
    comunque mi spiace….moltissimo.

  • aitak 8:0 on 28 febbraio 2008 | # | Rispondi

    Anche a me dispiace, infinitamente. Abbiamo già affrontato il discorso dell’anonimato che spesso si rivela un’arma a doppio taglio in questo sito. Non dargliela vinta. Non permettere a questo/a ipocrita esibizionista di crearti più casini di quelli che ha già fatto. Spero che, passata la frustrazione e la delusione iniziale, tu possa rivalutare la decisione di lasciare EDV…

  • edv cafe 10:0 on 28 febbraio 2008 | # | Rispondi

    Sì autore sì (ti chiamo così anche se conosco benissimo il tuo nome) mollare EDV per una cosa simile mi pare una cosa priva di logica, permettimi di dirtelo… EDV non centra nulla, tu devi regolare i conti con chi sai al di fuori di EDV, non confondere le cose, anche perché sennò come dice Aitak gliela dai solamente vinta.

    p.s.: spero che questo episodio ti serva una volta per tutte a mandare a pascolare la tua ex, ne abbiamo già parlato in lungo e in largo. TAGLIA I PONTI, ANZI FALLI PROPRIO SALTARE IN ARIA CON LA DINAMITE!

  • sì autore sì 15:0 on 28 febbraio 2008 | # | Rispondi

    Credo che da una confessione del genere nessuno (me compreso) potesse cogliere qualche informazione personale. Troppo corta e troppo generica. Mi pare quindi IMPOSSIBILE che utenti esterni siano riusciti a capire chi fosse l’autrice, visto che nemmeno io ci ero arrivato. Firmarsi poi con le mie iniziali ha dell’incredibile al punto da escludere pure un caso fortuito. La conclusione logica è una soltanto. Ed è la prima che mi è venuta in mente. Quindi ribadisco: sei proprio una schifezza di persona.

  • fraaaaaaaa 15:0 on 28 febbraio 2008 | # | Rispondi

    😦 mi spiace sì autore sì…nn ho letto la confessione, nn so cosa sia successo ma m aggiungo cmq a chi dice che nn devi “mollarci” x chi si nasconde e approfitta di un anonimato

  • euclide 21:0 on 28 febbraio 2008 | # | Rispondi

    @si autore si: Non so nulla di tutto questo e quando ho letto il tuo post sono andata a leggere il messaggio 1046983 – alquanto criptico e sintetico – e i 60 commenti per cercare l”offesa” all’autrice (??), il tuo nick e il commento firmato con le tue iniziali (?!). A parte un generico NN che è anche sinonimo di anonimo, non ho trovato nulla di quanto cercavo. Forse la situazione tra te e la tua ex è talmente compromessa che interpretate in modo negativo anche le frasi più normali.
    Comunque mi accodo agli altri e ti dico di non mollare…almeno edvcafe, l’altro non mi interessa.
    Tra l’altro i primi giorni ero riuscita ad accedere al tuo blog personale – che avevo trovato abbastanza interessante – ma ho perso l’URL. Me lo mandi? magari per e-mail: euclid2008@gmail.com

  • Chardonnay 15:0 on 29 febbraio 2008 | # | Rispondi

    te la stai prendendo troppo per una cosa virtuale, questo abbandono è un sinonimo di difficoltà nella vita reale?

  • silvia 11:0 on 14 marzo 2008 | # | Rispondi

    ho appena letto, anche se vedo che è un po’ vecchiotto, questo sfogo. premesse: su un post assurdo creato dai c.d. “giradinieri”, mi è stata rivolta 1 accusa, quella di mettere “zizzania” sul sito, che francamente non ho capito. oggi leggo questo sfogo e mi si accende una lamapadina: non è che qualcuno può aver pensato che io sia responsabile di quello che lamenta sì autore sì? e come mai mi viene in mente? soltanto perchè in passato ho ricevuto da sì autore sì una e-mail dove ho anche letto quello che credo sia il suo nome e cognome (il cognome non lo ricordo, il nome sì, ma la e-mail l’ho cancellata). questo potrebbe aver indotto il medesimo a pensare che sia stata io a iserire un commento con le sue iniziali? io spero di no. comuque, proprio perchè sono una persona diretta e perchè mi dispiace sia che qualcuno possa malignare sia che il vero colpevole possa restare nell’ombra, ci tengo a precisare che io non ho mai commentato il post cui sì autore sì fa riferimento, pur avendolo letto, piuttosto incuriosita. anche io in passato sono stata oggetto di scherzi piuttosto pesanti, quindi detesto queste cose e non le farei mai. Puo’ darsi che io abbia male intepretato l’allusione del “carissimo” giardiniere a proposito della “zizzania”, ma di solito mi fido parecchio del mio intuito. se così fosse, dico a tutti che state percorrendo una strada sbagliata. Spero che chi amministra EDV possa risalire all’identità o almeno alla provenienza dei commenti perchè sia fatta luce, ma purtroppo non mi intendo di informatica e non so se ci sia un sistema. Io comunque, penso che sia stata la stessa autrice a scrivere le iniziali di sì autore sì. però è solo una mia intuizione, non avvalorata da alcuna prova. invito solo tutti e chiunque ad essere piu’ diretto verso le persone che spesso sono ingiustamente accusate alle spalle senza potersi difendere. chiunque fosse la persona che sì autore sì ha sospettato. questo perchè la chiarezza e soprattutto l’onestà va a vanaggio di tutti, sia di chi accusa che di chi viene accusato. se il mio intervento è fuori luogo, sappiate che comunque l’ho fatto (potevo anche non scrivere nulla!) solo per dare un mio contributo costruttivo. mi auguro che il vero responsabile venga comunque fuori al più presto, perchè prendersi gioco dei sentimenti altrui e intingere pane nella sofferenza è una cosa veramente mostruosa. Lascio all’intuito di chi legge ciò che penso di chi lancia insinuazioni al vento (come ha fatto il “carissimo Giardiniere a proposito del fatto che io semino “zizzania”). saluti.

  • Moralizzatore 11:0 on 15 marzo 2008 | # | Rispondi

    Silvia conosco un bravo psicologo… ma forse è meglio un esorcista…

  • silvia 15:0 on 17 marzo 2008 | # | Rispondi

    Moralizzatore vai a spalare merda nelle discariche abusive

  • euclide 16:0 on 17 marzo 2008 | # | Rispondi

    La cosa si fa decisamente interessante. Peccato che capisca poco perchè mi sono persa le puntate iniziali. Qualcuno può illuminarmi?

  • anonima85 19:0 on 17 marzo 2008 | # | Rispondi

    troppo ingarbugliata, come cosa…..è il giardino di edv…..o sei matta…oppure non riesci a comprendere…ehehehehe


Lascia un commento

