Edv Cafe

  • 08:46:34 pm on febbraio 15, 2008 | 4
    Tag:, , , ,

    Secondo quando pubblicato dal “Corriere della sera” di oggi, Giuliano Ferrara ha il dubbio di essere affetto dalla “Sindrome di Klinefelter”, la stessa del feto abortito a Napoli.
    “Ho letto  i sintomi. Testicoli piccoli. Ce li ho sempre avuti anche io. Mammelle grandi. Ce le ho pure io, fin da bambino.”
    Secondo la stessa fonte, oggi “Il Foglio” sarebbe dovuto uscire con un titolo a 9 colonne “Napoli, ucciso un bambino perchè malato” e sotto la foto dei testicoli piccoli di Ferrara ma a quanto pare il vicedirettore Ubaldo Casotto l’ha impedito. Meno male.

     

Comments

  • Luca 21:0 on 15 febbraio 2008 | # | Rispondi

    Ora, la domanda sorge spontanea: che fosse da abortire anche Giuliano Ferrara?

    Prima che Platinette barbuto (Santo Travaglio!) ci informasse delle condizioni del suo apparato riproduttore, ho avuto premura di informarmi sulla sindrome di Klinefelter. Si tratta di una cosa seria, perchè banalizzarla? Perchè irrompere volgarmente nel privato di una famiglia terribilmente scossa? Perchè strumentalizzare le masse e far leva sui loro sentimenti per fini politici personali?

    Sappiamo tutti che rendere illegale l’aborto non servirebbe a salvare delle vite, ma solo ad aumentare esponenzialmente il numero di aborti clandestini (con tutto ciò che questo comporta). Il proibizionismo ha storicamente fallito.

  • euclide 21:0 on 15 febbraio 2008 | # | Rispondi

    Io l’avrei abortito anche se fosse stato sano.

  • giovanna 17:0 on 16 febbraio 2008 | # | Rispondi

    La crudeltà di Ferrara non ha limiti. Non ha probabilmente la Klinefelter (sarebbero comunque fatti personali) ma ha una grave sindrome persecutoria nei confronti delle donne. Il suo analista non so se stia facendo un buon lavoro di contenimento, perché senza di lui sarebbe peggio o se sta lavorando malissimo. Il problema dell’ aborto terapeutico é grave, importante, pesante sia per la donna che decide di subirlo sia per i medici che lo praticano. Ridurlo a questa parodia ossessiva é semplicemente ignobile, ancora piu’ ignobile cavalcarlo a fini elettorali. Non tollero piu’ chi fa gli elogi all’ intelligenza di Ferrara:meglio meno intelligente, ma piu’ umano e empatico!

  • Mariano 21:0 on 23 febbraio 2008 | # | Rispondi

    Io sono affetto dalla sindrome di klinefelter è sono una persona normale ho una vita normale. seguo una cura di testosterone è l’unica cosa che mi porta è la sola sterilità.


Lascia un commento

