Edv Cafe

  • 09:46:30 am on febbraio 13, 2008 | 37
    Tag:, , , ,

    Avete presente la Maga Clara? Non ci crederete ma in risposta ad un post del mio blog mi ha inviato tale messaggio:
    La maga Clara é ritornata libera dopo essere rimasta 15 giorni agli arresti domiciliari senza né querele, né denunce. Ora é libera di riprendere il proprio lavoro di Veggente Esorcista dopo aver dimostrato ai giudici che non ha mai truffato nessuno e ha sempre restituito i soldi quando i clienti non si trovavano soddisfatti. Ha guarito persone inguaribili con certificati medici alla mano. Perché adesso che tutto si é chiarito non se ne fa cenno? Tutti forse godono solo del Male? A voi la risposta“.

    Cosa dovremmo rispondere? “Brava continua così” oppure “Trovarsi un lavoro serio mai eh?”.
    A voi la parola…

     

Comments

  • Alessia Tendallegra 10:0 on 13 febbraio 2008 | # | Rispondi

    Carissimo Maldisatira,
    complimenti per il passaggio del vip sul tuo blog.

    Visto che poi Maga Clara è veggente ed esorcista, magari potrebbe utilizzare le sue doti per sapere in anticipo i numeri che usciranno a lotto e superenalotto, lotteria di Capodanno e quant’altro disponibile sulla piazza, vincere delle somme astronomiche e devolverle (sul serio però) a chi ne ha bisogno.
    Se avesse la capacità di esorcizzare, si metterebbe al servizio della Chiesa che da sempre ha nei suoi ranghi sacerdoti che si occupano di questo (a titolo gratuito, ovviamente).
    Visto che è riuscita a guarire “certificati alla mano” persone con casi inguaribili, si metterebbe a servizio di medici del servizio sanitario pubblico, offrendo le proprie capacità (a titolo gratuito ovviamente).
    Il fatto che abbia sempre restituito i soldi quando i clienti erano insoddisfatti, presuppone che comunque le sue prestazioni non siano mai state a titolo gratuito.
    Per cui la cara Maga Clara che si definisce benefattrice, guaritrice, esorcista, donna dei miracoli insomma, ricordi che, quando a seguito di una prestazione c’è un pagamento, la medesima si tramuta (per magia ovviamente….) a titolo oneroso.

    • zajmah 20:0 on 11 aprile 2010 | # | Rispondi

      carissimi… permettetemi di spendere due parole su questo argomento:
      ho provato a leggere tutto sino alla fine ma sinceramente non ce l’ho proprio fatta … sento lo stomaco rigirarsi e … la domanda è: perchè tutta questa cattiveria gratuita? … perchè tanto veleno? … perchè tutta questa cattiveria, ingiurie e quant’altro? …
      carissimi mi viene davvero da sorridere leggendo quanto scrivete:
      come potete pensare che il mondo del sottile possa interessarsi a collegarsi con noi per svelarci numeri per sollevare le nostre finanze? …
      il concetto è ben lontano…
      Maga Clara è uno strumento al servizio del Divino … ne ha fatto una ragione di vita (e non sernza sacrifici!) … ne ha fatto un lavoro (e come tale penso debba essere retribuito! … o voi non prendete compensi per i servizi che prestate?!) …
      penso che bisognerebbe uscire del metro del giudizio e soprattutto si dovrebbe azionare il cervello prima della lingua!
      … provo tristezza: i nostri pensieri esprimono semplicemente ciò che noi siamo.. e se riuscite a dire tante cattiverie senza conoscere effettivamente ciò di cui state parlando … beh… immagino non stiate proprio benissimo!
      Gandhi diceva:
      Le tue convinzioni diventano i tuoi pensieri.
      I tuoi pensieri diventano le tue parole.
      Le tue parole diventano le tue azioni.
      Le tue azioni diventano le tue abitudini.
      Le tue abitudini diventano i tuoi valori.
      I tuoi valori diventano il tuo destino.
      ci rifletterei un pò su!
      … tornando a Clara… beh…
      io penso che sia davvero una grande anima …
      sto iniziando solo ora a comprendere quanto sia dura la via che Lei ha scelto!
      e … sfido chiunque non operi con queste energie a passare un solo giorno con l’intensità con cui lo vive Lei!
      … E’ con la speranza nel cuore che possiate aprire i Vostri occhi e i vostri Cuori!
      Buona Vita a tutti

  • Sì autore sì 10:0 on 13 febbraio 2008 | # | Rispondi

    Trovo strano che una vecchia, con concetti mentali risalenti al medioevo, sia riuscita a mandare una mail, per di più in terza persona. Questo vuol dire che dietro c’è qualcuno che specula sull’immagine, e contro il quale è meglio (per il quieto vivere) non mettersi. Perciò come risposta vale l’unanime “sì clara sì”

  • euclide 18:0 on 13 febbraio 2008 | # | Rispondi

    @sì autore sì: i maghi parlano sempre in terza persona, vedi il mago Otelma e Giucas Casella

    @Mal di satira: per caso è la maga alla quale si era rivolta Moratti? non vorrei che il momento felice dell’Inter sia dovuto proprio all’influenza della Clara. Comunque il tuo sito è veramente frequentato dai vip: dopo la personal trainer anche la maga!! complimenti

  • maldisatira 18:0 on 13 febbraio 2008 | # | Rispondi

    @euclide: sono proprio fortunato guarda! 😉

  • l'ho scritto prima 10:0 on 29 marzo 2008 | # | Rispondi

    Gentilissimi signori e signore,
    …i veri malati sono coloro che nascosti dietro la loro profonda ignoranza che si manifesta tra l’altro attraverso la loro arroganza, sono altrettanto profondamente soli dentro. Incapaci di vedere e di compredere la realtà, se non quella che si presenta al loro palato, non riescono a distinguerre tra bene e male. I fatti sono piu che chiari: non c’è nessuna denuncia (nonostante tutti i clienti abbiano subito pressioni. L’unica cosa di medioevale che c’è in voi e in questo Paese è questa voglia a opprimere la libertà altrui, a sentirsi in grado di dire agli altri cosa è bene per loro, a dare lezioni e consigli ipocriti e paternalisti a destra e a manca, a manifestare scientificamente e puntualmente la propria piccolezza, ignoranza e arroganza. Che Dio vi protegga e vi illumini prima che sia troppo tardi. Sono sicuro che la Maga Clara nella sua Grande Bontà vi abbia già perdonato, voi e tutti coloro che pensano di agire nell’ingiustizia contro do Lei.
    Firmato
    Uno che ha visto e che al contrario di voi ha Fede.
    PS. Sappino, che lavorare per Dio e per l’Umanità è l’unico lavoro che realizza l’Uomo. Voi site lontano anni luce, tre o quattro vite da questo, ma almeno cercate di lavorare per il vostro spirito che è piu’ secco e spinoso di un cactus rinsecchito in fin di vita.

    • jada 18:0 on 21 maggio 2009 | # | Rispondi

      nn dire kazzate…l unika cosa ke vedi e quello ke vuoi vedere xke se aprissi 1 po gli okki ti accorgeresti ke quella vecchia sta truffando anke te…e una persona ke non capisce ke si nasconde dietro stupidi esorcismi e tu non 6 da meno…idiota come lei…xcio prima di parlare e dire kazzate…apri gli okki…

  • Maria Clara Romano 14:0 on 13 agosto 2009 | # | Rispondi

    Carissima o carissimo jada,
    gli occhi che si chiudono, sono sempre chiusi dalla forza demoniaca di cui sei pieno fino all’infinito, infatti, questa forza demoniaca è talmente incarnata nella tua persona che te la porterai dietro, e quando sarai dall’altra parte, e cioè dalla parte della verità, ce lo farai sapere. Poi vorrei rispondere, anche se con ritardo, alla signora Alessia tendallegra, che secondo lei dovrei dare la mia opera gratis alla Chiesa ( Prima potenza economica sulla Terra , Gratis dovrei dare la mia opera ai medici, categoria ricchissima,e poi non mi resta che andare raminga per chiedere l’elemosina nelle stazioni centrali delle varie città. Signora, legga nella Bibbia, se mai ne avesse una, “La lettera dei Corinzi N.9. Chi di voi si mantiene di aria? Chi di voi lavora gratis? fatemelo sapere perchè sono curiosa. Ho sempre saputo in anticipo le mie cose, ma ciò non deve autorizzarmi a fare le conferenze stampa per avvisare nessuno dei fatti della mia vita.Sappiate che ho fatto sempre gli Esorcismi a tutti senza percepire un centesimo, aiuto la gente che ha veramente bisogno senza chiedere nemmeno il compenso per il consulto. Quando ci sono persone che hanno bisogno riempio loro la macchina di beni di prima necessità, quando so che c’è una persona che soffre mi faccio in mille pezzi per eliminare la sofferenza,Cristo dice: “non giudicate se non volete essere giudicati”, e voi, miei cari amici, se non mi conoscete non potete giudicare perchè mettete fuori tutta la cattiveria e il male che avete dentro. Se volete, vi tolgo il Male facendovi degli Esorcismi e sempre GRATIS! Riflettete prima di parlare, quando non avete conoscenza dell’argomento, e ricordatevi che raccoglierete solo quello che avrete seminato.In ogni caso non ho rancore verso nessuno di voi perchè so qual’è la fonte delle vostre maldicenze: è il male che io combatto e combatterò fine al fine dei miei giorni e, rispondendo a chi mi definisce vecchia, vi assicuro che non mi sento affatto “vecchia” io lavoro venti ore al giorno, e voi che siete giovani, quante ore lavorate al giorno?
    Il mio spirito è senza età!
    Maria Clara Romano

  • Maria Clara Romano 12:0 on 18 agosto 2009 | # | Rispondi

    Non so se “Sì autore sì” leggerà questo mio commento alla sua “sparo in aria anche la mia cavolata” così la definisco.Rispondo comunque in ritardo, ma mi diverto a farlo.
    Questo signore mi chiama “vecchia” e mi crede incapace di mandare una mail, preciso quanto segue:
    1) Il mio cervello non ha età e il suo segue l’evoluzione fisica del tempo.
    2) Quando ho iniziato ad usare il Computer, e mi riferisco a più di 20 anni fa,questo piccolo signore,
    ancora portava i pannolini….
    Mi fermo qua e ribadisco che date prova di poca intelligenza a sparare a zero su cose e persone di cui non conoscete NULLA! Invito tutti, per farvi farer una idea, a partecipare alle mie Riunioni di Preghiera di modo che posso anche Esorcizzarvi, ovviamente GRATIS !
    Maria Clara Romano

  • Barbara 14:0 on 20 settembre 2009 | # | Rispondi

    A tutti quelli che sanno solo giudicare e sparlare della carissima e grande Maga Clara, mi viene da dire loro che mi fanno solo una grande pena..perchè non immaginate neanche quanta serenità e fede lei riesce a trasmettere.
    Io ringrazio Dio di avermi fatto arrivare a lei..perchè sta facendo moltissimo per me e per mio figlio che ha dei problemi..siamo solo all’inizio e già sto trovando risultati grandi..Sono sicura che riuscirà a farmi trovare la giusta strada e la felicità.
    Grazie ancora Clara…sei speciale!!

  • maria clara romano 0:0 on 18 ottobre 2009 | # | Rispondi

    Grazie Barbara, questi Signori che parlano senza sapere di chi e di che cosa, e seguono solo che cosa dicono i giornali o i media, dimostrano di essere come quelle pecorelle che camminano solo seguendo il capomontone e non si domandano nemmeno dove stanno andando e perchè, basta che camminano!
    Maria Clara Romano

  • Giancarlo Guardabossolo 13:0 on 8 marzo 2010 | # | Rispondi

    La sessantottenne Clara Romano si autodefinisce profeta di Dio. Durante le trasmissioni radio finanziate da lei per farsi pubblicita’ fa scompisciare dalle risate. Ti diagnostica per telefono tutte le malattie possibili, alle gambe, al petto, alla testa e al basso ventre e spesso anche problemi di circolazione in modo che tu possa andare da lei e pagare fior di quattrini per farti guarire. Ma quale profeta di Dio sarebbe di cosi’ basso profilo, da chiedere anche 4000 euro per una molto improbabile guarigione? Eppure qualche signora anziana ancora si fida di lei, incredibile.
    Ascoltarla alla radio e’ piu’ divertente di ZELIG e poi il suo assistente Guardabossolo e’ di una ipocrisia da far paura.
    E’ veramente osceno vedere dove si puo’ arrivare per arraffare qualche euro. Speculare sulla salute della gente malata e’ una cosa schifosa.
    Saluti

  • B.B. 11:0 on 11 aprile 2010 | # | Rispondi

    Gentile Giancarlo,
    mi fai solo una grande pena e la tua mente è annientata dal male e non ti rendi conto per quello che hai scritto.
    Prima di postare questo commento, pensaci bene chi è veramente CLARA.
    1. Clara non è vecchia
    2. Clara non è una speculatrice e non mi ha chiesto nemmeno un centesimo.
    3. Clara ha aiutato molti di noi e mi ha restituito l’ Amore che avevo rischiato di perderlo causato dal male.
    Senti Giancarlo, il tuo commento è un perditempo e siamo in tanti ad amare questa stupenda Clara.
    Tu sei un solo insetto e piangi solo.
    B.B.

  • Maria Clara Romano 12:0 on 11 aprile 2010 | # | Rispondi

    Sono di nuovo Maria Clara Romano a complimentarmi con il vostro bel Sito che avalla le infamie delle persone senza testa e con dentro l’anima solo il MALE!
    Innanzi tutto vorrei far notare a chi legge cosa significa “parlare MALE” Solo la parola MALE implica la persona che lo fa che vive e ha nella prorpia anima e nel cuore solo MALE . MALE significa DEMONE ed è sininimo di SATANA che io combatto e combatterò fino all’ultimo mio respiro, in nome di DIO.
    Questo fantomatico signor GUARDABOSSOLO, dovrebbe avere il coraggio di dire il suo nome come io dico sempre il mio con la mia fronte alta.

    Per quanto riguarda la Giustizia terrena,incaricherò la Polizia Postale a far smettere questo signore che mi perseguita anche con mail offensive e lo denuncerò per STOLKING.

    Per quanto riguarda la GIUSTIZIA DIVINA, Essa è sempre attiva e difende SEMPRE la mia persona.

    DIO ha fatto l’ultimo Patto di Alleanza con gli uomini donando la vita di SUO FIGLIO, NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, dopo di che, non perdona nessuno, specie chi tocca le COSE che appartengono a LUI.

    MI AUGURO CHE SIA L’ULTIMA VOLTA CHE INTERVENGO PER RIPRENDERE PERSONE CHE SCRIVONO CONTRO DI ME SENZA CRITERIO.
    Maria Clara Romano

  • roberta 15:0 on 11 aprile 2010 | # | Rispondi

    Egregio signor Giancarlo sei solo un poveraccio,prima di parlare male di Clara (e delle persone in genere), documentati e approfondisci:conosco Clara da tre anni sono di Gubbio e mi faccio duecento kilometri spesso solo per frequentarLa, perchè caro poveraccio questa donna mi ha cambiato la vita e mi ha fatto riscoprire Dio!!!!!Sono un libero professionista e ho due attività:pensi che sia una povera ignorante???????

  • maurizio Socionovo 15:0 on 11 aprile 2010 | # | Rispondi

    Lasciate in pace MARIA CLARA ROMANO ,per tutti noi,amici e frequentatori di CLARA e del gruppo, da Lei guidato, e’ un “grande riferimento Spirituale”, se non l'”unico”!!ed il ns percorso non ha fini materiali,tanto meno di lucro!!!!!!!!!!!!!I miscredenti, faccino altri percorsi,che ritengano opportuni!!! c’e’ ne sono tanti da poter percorrere!!!!
    Nessuno di noi in questa vita terrena ha degli obblighi prestabiliti da seguire!!Viva la liberta!!!

  • Martina 16:0 on 11 aprile 2010 | # | Rispondi

    Carissimo signor Giancarlo concordo pienamente con la signora Roberta sul fatto che lei è un poveretto e non mi spingo oltre con aggettivi pessimi con i quali descrivererei la sua persona in maniera negativa e poco simpatica..oerche d altronde si commenta da solo…Sono una ragazza di 21 anni che ha avuto la fortuna di incontrare nella sua strada Clara..perchè la chiamo Clara e non Maga CLARA perche per me è prima Una Amica,certo un amica molto speciale e particolare,ma della quale vado tanto fiera e orgogliosa…e il ruolo dell amica è quello9 che gli si addice,secondo me,di piu in assoluto…perchè una se pensassimo al ruolo delle nostre amicizie,vere,capiremo il ruolo di Clara…prchè un amica ti aiuta quando sei in difficotà,ti fa vedere la strada migliore,quella del bene,e ti aiuta a percorrerla…ma allo stesso tempo ti “castiga”quando è necessario,per riportari sempre nella via piu giusta….!!!!Comunque per spiegare a 360 gradi chi è Clara non basterebbe una pagina web…posso dire e ringraziare Clara per tutto quello che fa per me e per la mia famiglia…ringraziarla di avermi fatto avvicinare e conoscere meglio Dio…!!
    Mi dispiace molto per tutte quelle persone che non hanno avuto e forse non l avranno mai il privilegio di
    aver conosciuto una persona unica come lei….Inoltre a tutti voi che non fate altro che sputare sentenze infondate ,perke parlate per partito preso e per dare fiato alla bocca…vi do un consiglio risparmiatelo l ossigeno che quello è vitale,utilizzatelo per qualcosa di utile…sempre se farete qualcosa di veramente utile nella vostra vita…cosa che dubito visto le eresie scritte da voi tutti….!!!
    P.S concordo con lei Socionovo…lasciate in pace Clara e Viva la liberta….!!!!

  • ER 17:0 on 11 aprile 2010 | # | Rispondi

    Tutti sono bravi a giudicare quando nn si conosce! prima di giudicare – e criticare – bisogna documentarsi e conoscere … e magari anche in prima persona!
    io ho la fortuna, e ribadisco Fortuna, di conoscere Clara, una persona semplicemente speciale, che con una semplice parola sa ridarti il sorriso, la speranza e la fede! una persona molto umile ma dal cuore grande, disponibile ad ascoltarti ed aiutarti sempre!
    consiglio a tutti di conoscerla di persona e poi, se mai ne troverete motivo – ma ne dubito – giudicatela!

  • G.Piero 17:0 on 11 aprile 2010 | # | Rispondi

    Invece di sparare giudizi e commenti “gratuti” su persone che nemmeno si conoscono…sarebbe meglio andarsi a leggere tutte le varie testimonianze e articoli di giornali delle persone che conoscono e seguono Clara ed hanno ricevuto grandi benefici1!

  • Rosella Sciapichetti 8:0 on 12 aprile 2010 | # | Rispondi

    Conosco molto bene Clara, l’ho conosciuta quando per la soluzione dei miei problemi ci voleva solo un miracolo. E’ stata lei con la sua potenza che ha fatto questo miracolo. La mia amarezza è che prima di giudicare si dovrebbe verificare. Chiunque la può vedere tutte le domeniche mentre aiuta a liberare le persone che sono possedute dal male senza chiedere un solo euro! Sono 122 domeniche che lei è al nostro servizio GRATIS e vi posso a tutti assicurare che agli esorcismi noi crolliamo molto prima di lei! Altro che vecchia! La sua casa rimane sempre aperta come il suo cuore;è,per me e per tutta la mia famiglia, una importante guida spirituale. Mai e in nessuna occasione, i suoi consigli sono stati negativi proprio perchè dettati dall’Alto. Tutto questo nessun comune mortale potrebbe fare.Nessuno la obbliga a fare Tutto questo ma lei lo fa e con impegno e amore come nessuno di voi potrebbe immaginare. Consiglio vivamente di non giudicare, di amare e di lasciare tale giudizi a l’unica presona che può farlo…DIO

  • Giancarlo Guardabossolo 11:0 on 12 aprile 2010 | # | Rispondi

    Gentili Signori,
    mi scuso principalmente con la signora M.C. Romano e con tutti Voi per il mio post precedente. Ho seguito la Signora alla radio ultimamemnte e devo dire che se prima ero scettico ora ascoltando le sue parole mi sono reso conto del significato spirituale e profondo della sua missione e quanto bene possa fare una persona di questo livello alla nostra societa’ senza piu’ nessun principio.
    Anche io, purtroppo alle volte mi sento molto intollerante verso gli altri e cio’ e’ sicuramente causato dal ritmo di vita frenetico e stressante che tutti noi siamo costretti a vivere in questo modello di vita decisamente sbagliato.
    Non tardero’ certamente di andare dalla signora Clara al piu’ presto per presentare le mie umili scuse personalmente.
    Sono sicuro che dall’alto del suo amore e della sua comprensione Clara riuscira’ a perdonarmi.
    Saluti a tutti.

  • ENRICA 11:0 on 12 aprile 2010 | # | Rispondi

    Cosa sono queste cattiverie…. io mi reputo una persona fortunata ad aver incontrato e conosciuto Clara Romano….. non vi rendete conto chi è e che cosa è in grado di fare.. a liberato me e la mia famiglia dal male e da tante situazioni negative, Clara combatte il male… e come ha detto Padre Amort a porta a porta pochi giorni fa … lei può farlo… ha i poteri per farlo…. Spero tanto che più gente possibile che è colpita dal male si avvicini a Clara , è una persona disponidile semprepronta ad aiutare tutti, i suoi poteri sono unici e la sua acapacità di amare è immensa…
    ENRICA

  • Angela 14:0 on 12 aprile 2010 | # | Rispondi

    Io sono una frequentatrice del gruppo di Preghiera. Ho iniziato a frequentarlo volontariamente.Mi sono rivolta a lei dopo essermi rivolta anche a degli esorcisti. Tutti i sintomi che avvertivo, mi sono passati in un mese, cosa che un esorcista non è riuscito a eliminare con anni.Certamente ci vuole altro tempo per eliminare le altre cose, ma già da adesso ho visto i risultati.Nessuno è obbligato a fare o tantomeno a frequentare niente, tantomeno a sputare sentenze gratis, adesso mi verrebbe da dire, ma vi pagano per dire queste cose??
    Si può parlare male di una persona solo quando effettivamente sussiste la fondatezza di questa cosa,sono state svolte delle indagini, sono state sentite tante persone, e se la giustizia non ha rilevato niente, come è possibile che lo sapete fare voi?? Comunque sia, se parlo di parte e perchè, io i risultati gli ho visti, e qualsiasi persona si può trovare nella vita in un momento di difficoltà, certamente considerati i tempi che corrono, di ipocrisia e di cattiverie, è difficile trovare qualcuno che ti tende la mano per aiutarti, gratis, come Clara ha fatto con me e la mia famiglia anni fa, e gratis come sta facendo adesso. Per quanto riguarda la Chiesa, ti dico solo che gli esorcismi che La chiesa mi aveva fatto , non sono stati gratuiti, e comunque se avessero avuto i risultati dovuti, non sarei qui a difendere Clara, o a rivolgermi a lei.
    Se lei è brava, speciale per i suoi poteri, e altruista, questo non deve essere condannato,altrimenti mi dai da pensare che tu sei di parte, ma di parte opposta!!
    Io ti posso garantire che è veramente brava, perchè si vedono i risultati!! Provare per credere!!
    Io dico solo questo, fortuna che esiste una persona come Clara, che toglie il MALE, ed è unica, perchè capace di farlo, non so come si farebbe per combattere persone che si rivolgono ad operatori del male, e tutti sappiamo di cosa parlo, che ti distruggono la vita, dietro compenso di persone malvage.
    Quando ti trovi in un percorso di vita inspiegabile, dove la razionalitò non trova più posto,allora capisci tutto questo. Aggiungo solo che Clara non è una vecchia, anzi è una donna istruita, preparata ed anche molto moderna.
    Angela.

  • V.d.M. 15:0 on 12 aprile 2010 | # | Rispondi

    Dal Vangelo – «Non giudicate, affinché non siate giudicati; perché con il giudizio
    con il quale giudicate, sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate, sarà misurato
    a voi. Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio di tuo fratello, mentre non
    scorgi la trave che è nell’occhio tuo? O, come potrai tu dire a tuo fratello: “Lascia che
    io ti tolga dall’occhio la pagliuzza”, mentre la trave è nell’occhio tuo? Ipocrita, togli
    prima dal tuo occhio la trave, e allora ci vedrai bene per trarre la pagliuzza dall’occhio
    di tuo fratello” (Matteo 7:1-5).

  • laura 19:0 on 12 aprile 2010 | # | Rispondi

    credo che nessuno nella vita debba permettersi di giudicare il prossimo,l’unico giudizio vero e quello di DIO, chi siamo noi per puntare un dito contro una figlia di DIO? siamo così perfetti da poterlo fare? Io conosco CLARA da anni e sono felice di averla come amica, e come donna spirituale al mio fianco,sto crescendo nell’anima, e se mi avvicino a DIO sempre più lo debbo a lei, alla sua capacità di amare e di perdonare chiunque faccia del male,ho imparato che il giudizio dell’uomo non è mai perfetto e non è di competenza terrena, vorrei soltanto che ognuno di voi pensasse e riflettesse sul proprio vivere e modo di essere, e se c’è uno spiraglio di nebbia rivolta a DIO che chiedesse perdono perchè un giorno come per tutti ci sarà il giudizio divino, solo difronte a DIO assaporeremo la pena o la libertà dell’anima.

    • Pietro e Stefy 20:0 on 12 aprile 2010 | # | Rispondi

      Carissimi, siamo veramente inorriditi di quanto abbiamo letto, ma tutte queste ingiurie sulla nostra Clara non cancelleranno mai tutto il Bene che Lei con tanta dolcezza e Amore ha fatto a noi. Anche noi frequentiamo da tempo il gruppo di preghiera e grazie al suo infinito aiuto ciò che prima era buio adesso è diventato luce grandissima, donandoci tanta serenità! Invece di dire infamie, Vi invitiamo a venire al gruppo di preghiera così capirete davvero chi è la nostra Clara. Ciao dolcissima siamo tutti con te e con DIO.

  • daniele 3:0 on 13 aprile 2010 | # | Rispondi

    in effetti chiunque pensa Male dovrebbe semplicemente contattare Clara e conoscerla di persona….verificare prima di sparare giudizi….
    evitiamo di fare discorsi altisonanti chiamando in causa dio o chi per lui,parliamo di fatti.
    questa donna (che conosco personalmente,che non è affatto una “vecchia,con concetti mentali risalenti al medioevo”,ma una persona dotata di straordinaria sensibilità e cultura)mette a disposizione le sue capacità gratuitamente,e lo sottolineo GRATUITAmENTE;
    il fatto è che la maggiorparte delle persone che le chiedono supporto morale,spirituale o quant’altro quando ricevono effettivamente dei benefici, sono felici di elargire un’offerta a Clara,che è si maga,ma nn campa d’aria e basta.
    io stesso,che sono studente,e non ho mai potuto darle nessun tipo di somma di denaro,anche se esigua(lei ha sempre rifiutato,sa che nn posso permettermelo)ho deciso tuttavia di regalarle un quadro fatto con le mie mani.

  • R.M 9:0 on 13 aprile 2010 | # | Rispondi

    mi allaccio al commento di Angela, Clara è una persona eccezzionale sta riuscendo a guarirmi cosa che la chiesa non sa neanche lontanamente cosa sia entrare dentro una persona e capire da dove inizia i problemi e come risolverli. lei ci sta riuscendo e la ringrazio di tutto l aiuto gratuito che mi sta dando e non mi ha mai obbligato ad andare e dire a chiunque che mi aiuta gratuitamente grazie di cuore Clara.

  • ROBERTO di LORETO 10:0 on 14 aprile 2010 | # | Rispondi

    1.ANTEFATTO
    Il linguaggio è il vincolo che può unire intellettualmente una persona ad un’altra, ma la sua CORRUZIONE è giunta a tal punto, che il medesimo termine può essere impiegato con significati diversi, dal più sublime al più spregiativo, generando in tal modo incomprensioni.
    Questo mezzo di espressone è la materializzazione dell’ IDEA, che si esteriorizza nel momento stesso in cui noi pronunciamo la parola.
    Parlando ( o scrivendo) , CREIAMO : diamo corpo e forma all’ IDEA, di per sé aformale ed immateriale, regina di un altro regno.
    Con la parola, pronunciando il nome che appartiene alla cosa evocata, cerchiamo di afferrare “ il ritmo nascosto che è alla base della cosa stessa, l’ARMONIA.
    Quando tra l’IDEA PRIMA, che pulsa sul piano MENTALE, e la sua espressione materiale (portata in manifestazione tramite supporto fisico) non vi è CORRISPONDENZA biunivoca, avviene una interruzione tra il PIANO DIVINO ed il PIANO FISICO.
    Tale frattura viene chiamata comunemente MENZOGNA.

    La menzogna , la bugia, è sempre stata considerata da tutte le misteriosofie e da tutte le religioni, come uno dei PECCATI più gravi che l’uomo possa commettere.
    Le conseguenze derivanti dalla menzogna sono INTRINSECAMENTE FUNESTE, perché la voce ( o la scrittura) non richiama ciò che attende di venire in manifestazione, ma si fa promotrice della messa in esistenza nel CAMPO ASTRALE, cioè nel campo intermedio, di un ENTE CONTRARIO all’ idea stessa; perciò quest’ultima troverà preclusa il suo cammino NATURALE verso la materializzazione.
    In ultima analisi, si provoca un netto distacco tra i due CAMPI di ESISTENZA, venuti in espressione all’inizio della creazione di questo angolo di Cosmo: il CAMPO MENTALE, da un lato, ed il CAMPO FISICO o della MATERIA dall’altro.
    Perciò il Campo Fisico , non trovando più l’aggancio con il Campo dell’Ideazione, suo CAMPO DIRETTIVO, in quanto la Menzogna gli preclude il mutuo rapporto naturale, riceverà i suoi impulsi da CAMPO ASTRALE , molto più vicino del Campo Mentale.
    Questo provoca un notevole dissesto nella sequenza delle funzioni naturali del Cosmo, portando un’azione deleteria nell’organismo stesso del Mondo.
    Smarrito il contatto con il suo Campo Direttivo, il Campo Fisico mantiene l’aggancio con il Campo astrale , o della VITA, e quest’ultimo contemporaneamente, inizia a creare per proprio conto ( senza più controllo degli enti mentali), al di fuori delle direttiva stabilite AB INIZIO.

    Questa è la principale causa METAFISICA del male del nostro secolo : il CANCRO.
    (segue)

  • Mariastella 11:0 on 14 aprile 2010 | # | Rispondi

    Non ho il piacere di conoscerla sig. Roberto di Loreto
    ma il suo post e’ molto interessante.

  • L.S. 21:0 on 14 aprile 2010 | # | Rispondi

    Volevo lasciare un breve commento a favore della “nostra” Clara, che conosco oramai da parecchi anni…..Oltre ad essere una guida spirituale per tutti noi, posso dire che è anche un eccellente persona da un punto di vista umano che mette tutta la sua vita al servizio degli altri per realizzare il loro bene.
    Lei mi ha aiutato in momenti difficili della mia vita, momenti che di sicuro non avrebbero avuto un esito positivo senza il suo intervento.
    Certamente non possono essere considerate semplici coincidenze o guarigioni “naturali”, inspiegabili ma è grazie al suo potere divino se ci ha tolto dal male e ci ha indirizzati ogni volta verso la strada giusta da percorrere.
    La gente che cerca di infangare la sua immagine fa parte di coloro che si lasciano trasportare solo da pregiudizi….giudicando da fuori….senza aver conosciuto Clara e senza aver vissuto determinate esperienze che farebbero altrimenti cambiare loro idea!
    Lei chiede solamente di avere fede in Dio…e solo chi ha fede può essere aiutato nel suo cammino!

  • Maria81 18:0 on 18 aprile 2010 | # | Rispondi

    Mi prende a malincuore che le persone abbiano pensato e parlato male di questa signora MARIA CLARA ROMANO. Vi scrivo SPERANDO CHE QUALCUNO DI VOI LEGGA ATTENTAMENTE…LEI è un DONO DEL SIGNORE…IL SIGNORE LE HA DATO QUESTO “POTERE” PER AIUTARCI E SOPRATUTTO ED SOLAMENTE DI AVERCI FEDE IN SIGNORE DIO.
    Sono una ragazza giovane, e so perfettamente che ci troviamo in un mondo pieno di cattiverie e pregiudizi, e dobbiamo davvero ringraziare Clara di essere sempre stata presente ed averci aiutato a trovare la fede, il cammino del Signore.
    PER TUTTI VOI CHE AVETE PARLATO MALE DI LEI ,PENSO CHE AVETE IL CUORE DI PIETRA MA VI INTIMO DI DARVI UNA POSSIBILITà DI CONOSCERLA…
    APRITI I VOSTRI CUORI ED AMATE VOI STESSI ANCHE I NEMICI.
    Semplicemente è una signora di grande bontà.
    E semplicemente chiede a noi solo di avere la grande Fede in Dio…se vogliamo pace, felicità e serenità nei nostri cuori.
    Che DIO vi benedica.

  • ROBERTO di Loreto 9:0 on 19 aprile 2010 | # | Rispondi

    2. ESEMPIO.
    Il CANCRO non colpisce solamente il Corpo Umano, ma anche tutte le manifestazioni della Natura e tutte quelle cose in cui l’ aspetto UMANO è preponderante. Ad esempio: le città, le quali non sorgono più secondo ben definiti parametri Celesti, quindi Divini o Mentali, ma in modo assolutamente caotico. Inoltre, per il principio di EQUIVALENZA esistente tra l’uomo e la Natura, anche nei Regni inferiori vediamo la vegetazione che sta morendo, poco a poco, in conseguenza di un susseguirsi impressionante di malattie mortali che colpiscono determinate categorie di alberi. Possiamo altresì vedere il lento, ma graduale disgregamento del Campo Minerale, in cui la superficie del Pianeta va man mano sgretolandosi , sotto l’incalzare degli agenti endogeni ed esogeni.
    Già nella più alta antichità fu preconizzata la dicotomia tra il Campo dei Principi Direttivi e quello delle Effettuazioni. Asclepio, nel Corpus Hermeticum, già ha la visione della nostra Epoca attuale: gli Dei abbandoneranno la terra, e solo i demoni si mescoleranno agli Uomini !

    Esaminiamo ad esempio, il termine che ci interessa : la parola MAGO.
    Prendendo in considerazione tale parola e seguendola nei successivi passaggi attraverso le varie lingue, possiamo vedere il suo progressivo decadimento e le distorsioni subite dal suo significato primogenio ( radicalità ).

    MAGO.
    Il greco dice magos, il mago e più precisamente, il “sacerdote persiano che è pratico di astrologia e magia”.
    La definizione greca, comunque, è limitativa, perché il “mago” non è il “sacerdote persiano”, ma è il SACERDOTE in genere.
    Sacerdote , sia egli persiano o caldeo o assiro o egizio, è colui che è riuscito a porre le sue basi nei MONDI SUPERNI. Egli fa da TRAMITE tra un mondo trascendente,superno, invisibile agli degli occhi dell’uomo normale, ma comunque reale, ed il mondo fisico in cui egli stesso opera.
    In altre parole, il SACERDOTE , a differenza dell’uomo normale, è un ESSERE COMPLETO, perché è riuscito ad ottenere l’INTEGRAZIONE completa nei quattro mondi e, pertanto è un ESSERE FINITO, un ESSERE PIENO, rispetto ai comuni mortali; questi ultimi ,infatti, non possono “essere pieni” perché non conoscono, per esperienza diretta, gli STATI PSICHICI SUPERIORI, SPIRITUALI.
    Quindi MAGO, in ultima analisi, deriva dalla radice del geroglifico egizio
    MACH > MH
    che significa, appunto, PIENEZZA,ESSERE PIENO,ESSERE COMPLETO.
    Da MACH derivano parecchi termini aventi la medesima radice, come
    MACHU
    che significa “basso Egitto”, a cui segue
    MHU
    indicante la “corona del basso Egitto” , che era rossa,con chiaro riferimento e specifico riferimento alla “ Rubedo Alchemica”, cioè alla conquista del Nord, che in Egitto è
    MHTT
    cioè il Regno degli Iperborei, il mitico Regno dell’ Età dell’Oro, a cui tende colui che è divenuto Adepto.
    In sostanza:
    la radice MAG , MACH, MAH, con l’ H aspirata, indica il
    MAGO , l’ Adepto nel senso più completo del termine, designa cioè
    COLUI che può porre sulla sua testa la Corona Rossa del Basso Egitto in quanto, con la Rubedo, ha compiuto l’ultimo passo permesso dall’evoluzione del presente Universo; è il SACERDOTE , nel senso del più profondo del termine.
    Il vocabolo Sacerdote deriva da sacer, ovvero consacrato, SACRO.
    Quindi il MAGO, essendo completo sui 4 piani dell’esistenza:
    FISICO, ASTRALE, MENTALE, SPIRITUALE ,
    è nelle condizioni PRIVILEGIATE ,perché può osservare e vivere l’UNIVERSO con tutte le sue Leggi Matematiche (intendasi DEI) che lo reggono.
    E’ Colui che marcia in accordo con queste Leggi,poiché,oltre ad osservarle al di fuori, è riuscito ad integrarle nel suo stesso essere.
    L’Universo è in lui, come lui è proiettato nell’Universo.

    Seguendo l’evoluzione del significato di questa parola nelle lingue che si sono via via sviluppate dopo la Torre di Babele nel nostro millennio, potremo notare che essa,pur mantenendo il radicalismo originario, cioè MAG, è passata , di volta in volta, a significare:
    NECROMANTE, cioè colui che evoca i morti, o colui che evoca i diavoli, per non parlare dei tempi moderni ove è giunta ad indicare tutto ciò che ha attinenza con fatti supernormali, più nel Male che nel Bene; per arrivare al tragicomico significato di
    PRESTIGIATORE, COMMEDIANTE, FURBO.
    Solo in Ermetismo essa ha conservato l’antico significato, perché l’Ermetista conosce la sua vera etimologia e non dimentica, soprattutto, che tutte le etimologie hanno una ORIGINE SACRA !

    ( Elaborato da “ La STEGANOGRAFIA dell’ Abate Tritemio” di A. Gentili )

    AI SUOI DENIGRATORI, VOGLIO RISPONDERE CHE BISOGNA CONOSCERLA CLARA ROMANO, PRIMA DI GIUDICARLA!, ammesso che avete lo spessore morale per farlo .
    Roberto di Loreto

  • Maria Clara Romano 0:0 on 20 aprile 2010 | # | Rispondi

    Grazie Roberto delle tue gradite e sapienti dissertazioni che prendono le distanze dalle malevole critiche di persone ignoranti e prese dai demoni.
    Hai dato esaurienti spiegazioni a chi potrebbe imparare qualcosa da te.
    Grazie anche a tutti gli amici che sono intervenuti a dare una chiara versione della mia persona e lo hanno fatto con affetto.
    Vorrei dire a chi legge di andare nel mio sito:
    http://www.magiamagaclara.it cliccare su Youtube e vedere l’ultimo filmato di Porta a Porta .
    Vediamo come interpretate il mio operato quando scaccio i demoni, quei demoni che hanno invaso la vostra persona, la vostra anima e tutto ciò che vi circonda. Vi aspetto tutti per liberarvi!
    Maria Clara Romano

  • B.B. 21:0 on 20 aprile 2010 | # | Rispondi

    Per Clara:
    Siamo con TE!

  • LAURA 10:0 on 22 aprile 2010 | # | Rispondi

    ringrazio TE, cara CLARA per averci insegnato tanto, per averci condotto con pazienza a DIO, non e’ facile camminare in questa vita ma con DIO niente resta difficile e ciò che ombreggia ed è buio nella nostra anima col TUO AIUTO è diventato LUCE, non sei TU a dover ringraziare noi, noi abbiamo solo espresso quello che in realtà TU SEI, quello che TU hai donato e dato per la nostra crescita spirituale, hai elargito amore, noi non lo conoscevamo nel profondo della nostra anima, era una parola da mille significati ma non sapevamo dove cominciare ad amare e tu ci hai insegnato che oltre a nutrire il corpo c’è bisogno di nutrire l’anima, perchè con essa ci rivolgiamo a DIO, GRAZIE CLARA, GRAZIE DI TUTTO E SOPRATTUTTO DEL TUO AMORE E DELLA TUA DISPONIBILITA’ E DELLA TUA INFINITA PAZIENZA, il male non potrà mai vincere il bene perchè DIO è in ognuno di noi e non lascerà mai che un figlio suo venga divorato dal male senza tentare di recuperarlo,l’unica cosa che DIO ci ha lasciato è la scelta del bene e del male ma combatterà con tutte le sue forze affinche noi riflettiamo a scegliere il bene e TU sei la figlia che ha scelto per salvarci tutti, indistintamente dal sesso, dalla ragione sociale, dal proprio modo di essere. saluto con questa tutti gli amici di preghiera vi sono vicina LAURA

  • Marinella 8:0 on 2 novembre 2011 | # | Rispondi

    Clara ha grandissimi poteri e li adopera ogni giorno al servizio della gente che ne ha bisogno.
    Non si dovrebbe giudicare senza prima impagnarsi ad approfondire, conoscere, studiare….
    E’ molto pericoloso, a mio avviso, sparare a raffica contro chi ha avuto un grande dono da Dio come quello di cacciare i dèmoni, fugare le negatività, evocare il Bene…
    La sua capacità di restituire la salute è un grande segnale rivelatore di amore e forza benigna agita nel corpo e nello spirito.
    Le persone, dopo l’intervento di Clara, si sentono meglio, alleviate dalle pene, liberate da tutte le angosce, pronte per affrontare le difficoltà della vita.
    Tutto questo per molti resta solo un grande Mistero, ma per Lei che opera giornalmente con le forze del Bene e della Luce è solo il frutto positivo degli influssi dell’Intervento Divino.


Rispondi

