Edv Cafe

  • 06:41:19 pm on febbraio 11, 2008 | 1
    Tag:, , ,

    Detesto doverlo dire.

    Ieri Veltroni nel suo discorso pre-elettorale ha dichiarato che i tempi sono maturi per aumentare gli stipendi e diminuire le tasse.

    Se non fossi un elettore dell’Ulivo mi chiedere perché, se ci sono queste disponibilità, i metalmeccanici hanno dovuto fare non so quante ore di sciopero per ottenere il misero aumento che hanno avuto (e che troveranno in busta paga tra due anni). Colpa degli industriali che sono i loro datori di lavoro direte voi…vabbè.

    Ma allora perché nella legge finanziaria 2008 non c’è traccia dei fondi (peraltro promessi) per i rinnovi dei contratti dei dipendenti statali? e perchè il contratto dei lavoratori della scuola relativo al biennio 2006-2007 (che era scaduto il 31 dicembre 2005) è stato firmato solo nel Dicembre 2007, cioè un mese prima della sua scadenza? e perchè noi dipendenti della scuola riceveremo in busta paga gli aumenti (che per inciso sono ben inferiori ai 104 euro mensili tanto sbandierati) che ci spettavano per il biennio economico 2006-2007 solo nel mese di Febbraio 2008? e perchè ci verranno corrisposti gli arretrati solo per il periodo Febbraio-Dicembre 2007 (e cara grazia perchè se in novembre cadeva il governo non vedevamo neanche quelli)?

    Eppure il PD era al governo del paese. Anche questo è colpa di Mastella? …..ma daiii

    Se nelle stesse condizioni Berlusconi avesse dichiarato quello che ha detto Veltroni diremmo tutti che è senza vergogna (il che è comunque vero).

    Annunci
     

Comments


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: